Cambi & Resi

Siamo dedicati alla tua soddisfazione e desideriamo offrirti un'esperienza di acquisto senza problemi. Tuttavia, comprendiamo che a volte potresti desiderare restituire o richiedere un rimborso per i prodotti acquistati. Di seguito troverai la nostra politica di Resi & Rimborsi in conformità alla legislazione italiana.
1. Procedure di Reso

In qualità di consumatore, avente contratto di acquisto, il cliente avrà diritto di recedere i prodotti acquistati entro e non oltre 7 giorni senza fornire motivazione alcuna. Per 14 giorni si intende anche la ricezione del reso nella nostra sede logistica.

Il periodo di recesso termina dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, acquisisce il possesso fisico dei beni attraverso la consegna del pacco.

Per esercitare il diritto di recesso bisogna effettuare richiesta attraverso il nostro numero di assistenza Whatsapp.

Per rispettare i termini di recesso, è sufficiente che il cliente invii la richiesta di recesso prima della scadenza dei 7 giorni come esplicato nei paragrafi precedenti.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

a). Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

b). I prodotti acquistati dovranno essere integri e restituiti nella confezione originale, completi in tutte le sue parti (compresi imballo ed etichetta);

c). La spedizione, fino all’avvenuto ricevimento nel nostro reparto logistico, è sotto la completa responsabilità del cliente;

d). L'azienda non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate e soprattutto effettuate con vettori non consigliati dalla stessa;

e). Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivati dal trasporto. Qualora i prodotti e/o imballo originale risultino danneggiati, il Servizio Clienti provvederà a contattare il Cliente per un confronto ed una valutazione più accurata dell'accaduto.

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene(confezione e/o contenuto), nei casi in cui si accerti:

1 ) La mancanza o il danneggiamento della confezione esterna e/o dell’imballo originale;

2 ) L’assenza di elementi integrati del prodotto (accessori, parti, ecc.);

3 ) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

4 ) Il prodotti non deve essere maleodorante.

 

*In caso di cambio taglia/prodotto, il cliente avrà diritto ad un solo cambio. Non si effettuano ulteriori cambi.

 

1. Rimborso

In caso di reso conforme alla nostra politica, procederemo con il rimborso entro un tempo ragionevole e non superiore a 15 giorni dalla ricezione del reso. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di effettuare un rimborso parziale in caso di non conformità della restituzione del prodotto. Questo può verificarsi se il prodotto è stato indossato, danneggiato o restituito in condizioni diverse da quelle originali.

Per richiedere un reso o un rimborso, ti preghiamo di contattarci qui 👉🏼 Whatsapp . Assicurati di includere il numero dell'ordine e una descrizione dettagliata del motivo del reso.

Ti ringraziamo per la tua comprensione e cooperazione. Se hai domande o dubbi sulla nostra politica di Resi & Rimborsi, non esitare a contattarci.

 

Informazioni aggiuntive:

- Condizioni di Cambio/Reso e Rimborso dei Sconti

Durante i periodi di saldi, gli articoli offerti a prezzi scontati sono appartenenti a vecchie collezioni e sono disponibili in quantità limitata. Pertanto, non sarà possibile effettuare cambi né resi dei prodotti acquistati durante questi periodi promozionali. Inoltre, tali condizioni si applicano anche agli ordini che in fase di checkout hanno applicato lo sconto dal 40% in su. Invitiamo i clienti a verificare attentamente le informazioni sui prodotti prima di procedere con l'acquisto. Questa politica ci permette di garantire la disponibilità degli articoli in saldo a tutti i nostri clienti.