Termini & Condizioni

1. Oggetto

1.1. I presenti Termini e Condizioni di Vendita disciplinano l'acquisto di prodotti commercializzati su sisterlyshop.it, di proprietà di SISTERLY SHOP con sede legale in Via Nazario Sauro, 17, Scala A interno 3 Giugliano in Campania (NA).

2. Accettazione dei Termini e Condizioni

2.1. L'acquisto di qualsiasi prodotto su sisterlyshop.it implica l'accettazione integrale e senza riserve dei presenti Termini e Condizioni di Vendita.

3. Ordini

3.1. Gli ordini possono essere effettuati attraverso il sito web sisterlyshop.it secondo le modalità indicate.

3.2. SISTERLY SHOP si riserva il diritto di accettare o rifiutare gli ordini ricevuti, anche parzialmente, a propria discrezione.

4. Prezzi e Pagamenti

4.1. I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro (€) e sono quelli in vigore al momento dell'ordine.

4.2. Il pagamento dei prodotti può essere effettuato tramite carta di credito e  contrassegno, secondo le modalità indicate sul sito web.

5. Spedizioni e Consegne

5.1. Le modalità di spedizione e consegna dei prodotti sono indicate sul sito web e possono variare in base alla destinazione e al peso degli articoli.

5.2. SISTERLY SHOP non sarà responsabile per eventuali ritardi nella consegna dovuti a cause di forza maggiore o a circostanze al di fuori del proprio controllo.

6. Diritti di Recesso

6.1. Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 7 giorni dal ricevimento dei prodotti, secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

6.2. La richiesta di reso e rimborso deve essere effettuata entro e non oltre i 7 giorni dal ricevimento del pacco. Le spese di reso sono sempre a carico del cliente.

7. Garanzie e Assistenza

7.1. SISTERLY SHOP fornisce la garanzia legale sui prodotti venduti secondo quanto previsto dalla normativa italiana.

7.2. Per richiedere assistenza o informazioni aggiuntive sui prodotti, il Cliente può contattare il Servizio Clienti di SISTERLY SHOP telefonicamente o tramite WhatsApp al numero +393298006761, oppure attraverso email a shopsisterly2@gmail.com.

8. Trattamento dei Dati Personali

8.1. Il trattamento dei dati personali forniti dai Clienti è disciplinato dalla Privacy Policy consultabile sul sito web.

9. Legge Applicabile e Foro Competente

9.1. Il contratto di vendita è disciplinato dalla legge italiana.

9.2. Per qualsiasi controversia derivante dal presente contratto, sarà competente il Foro di Napoli (NA).

10. Modifiche ai Termini e Condizioni

10.1. SISTERLY SHOP si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni di Vendita. Le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul sito web.

11. Termini e Condizioni dei Saldi per l'anno 2024/25

11.1. Durante i periodi di saldi, gli articoli offerti a prezzi scontati sono appartenenti a vecchie collezioni e sono disponibili in quantità limitata. Pertanto, non sarà possibile effettuare cambi né resi dei prodotti acquistati durante questi periodi promozionali. Inoltre, tali condizioni si applicano anche agli ordini che in fase di checkout hanno applicato lo sconto 'SUMMER SALES', relativo ai saldi estivi del periodo giugno/luglio 2024. Invitiamo i clienti a verificare attentamente le informazioni sui prodotti prima di procedere con l'acquisto. Questa politica ci permette di garantire la disponibilità degli articoli in saldo a tutti i nostri clienti.